Pulizie Post Cantiere

Il nostro obiettivo è quello di eliminare lo sporco più ostinato e consegnare l’ambiente pulito e in ordine.

Pulizie Post Cantiere

In campo edile è un’attività di grande importanza, il cui obiettivo, quindi, è quello di eliminare lo sporco più ostinato e consegnare l’ambiente pulito e in ordine.
Le pulizie post cantiere sono diverse dalle pulizie ordinarie perché prevedono l’eliminazione di un tipo di sporco grosso e resistente, causato dai residui dei vari materiali impiegati nelle costruzioni, come silicone, vernice, cemento, calcina, malta.
Per eseguire la pulizia di fine cantiere è necessario utilizzare attrezzature professionali e detergenti idonei, che solo una impresa di pulizie qualificata possiede e sa utilizzare al meglio.

In cosa consistono le pulizie post cantiere?

I nostri collaboratori provvederanno a lavare con idonei macchinari tutte le superfici lavabili dell’immobile. L’intervento è rapido, economico, e professionale. Le pulizie post cantiere dopo lavori edili e di ristrutturazione consistono nella:

  • Spazzatura, lavaggio, smacchiatura di ogni tipo di pavimentazione
  • Levigatura pavimenti
  • Lucidatura superfici con macchinari specifici
  • Trattamenti protettivi per pavimenti in legno
  • Ceratura, trattamenti protettivi e ripristino delle cere di pavimenti
  • Detersione e pulizia di tutti i tipi di superfici vetrate

Un nostro addetto, eseguirà un sopralluogo dei locali da sgrossare per poi rilasciare un preventivo, dove, in modo chiaro e comprensibile, saranno indicate tutte le operazioni che compongono le "pulizie post cantiere" ed i relativi costi dell’intervento.