Lavaggio Ultrasuoni Componenti Complessi

Lavaggio ultrasuoni per parti e componenti complessi

Lavaggio di precisione per parti e componenti complessi

  • Settore industriale:
    lavaggio di particolari torniti di precisione, particolari stampati in plastica o resina, cuscinetti a sfere di precisione, motori, minuteria di precisione, valvole, ugelli, sfere, particolari di pompe, viti, dadi e bulloneria in genere.
  • Settore galvanico e verniciatura:
    lavaggio di particolari metallici prima del rivestimento galvanico di doratura, nichelatura, cromatura, zincatura.
  • Settore elettronico:
    circuiti stampati con chip e microchip saldati, rimozione flussante di saldatura dopo il loro inserimento circuitale, contatti elettrici
  • Settore ottico:
    lavaggio di prismi, lenti, montature di occhiali, specchi, ottiche di precisione.
  • Settore orafo e gioiellerie:
    lavaggio di anelli, pietre preziose, diamanti ecc..
  • eSttore dentale:
    lavaggio di particolari metallici di ogni tipo e dimensione, vetro, ceramica, plastica, ferri chirurgici, strumenti endocanalari, drill, tiranervi, sonde.
  • Settore Subacquea:
    lavaggio accurato particolari delle valvole degli erogatori subacquei che vengono effettuate durante le fasi di revisione e collaudo per rimuovere la salsedine o gli eventuali ossidi presenti.

Controllo qualità

La Quadra Srl nello svolgere attività continuative di lavaggio ad ultrasuoni, si colloca anche nei cicli produttivi delle aziende che necessitano, oltre al lavaggio, anche di un controllo di qualità sui lotti lavati.

Il controllo della qualità consiste nell’assicurarsi che il prodotto sia conforme ai requisiti espressi dal cliente effettuando, prima della consegna, tutti i controlli, le prove e/o le misurazioni necessarie per eliminare quei prodotti che non corrispondono ai requisiti espressi nelle specifiche.

Il grado di controllo è elevato come testimonia la soddisfazione dei nostri clienti.