Lavaggio Ultrasuoni Nel Settore Ludico Scolastico

La nostra attenzione è rivolta anche a tutti gli ambienti promiscui in cui le possibilità di sviluppo di microorganismi nocivi può incrementarsi.

Lavaggio ad ultrasuoni nel settore ludico-scolastico

L’attenzione della Quadra Srl è rivolta anche a tutti gli ambienti promiscui in cui le possibilità di sviluppo di microorganismi nocivi può incrementarsi.

Abbiamo pensato a strutture come scuole dell’infanzia ed asili nido, dove gli utenti sono bambini piccoli che spesso hanno l’abitudine di “assaggiare” tutto ciò che li circonda.

La pulizia dei giocattoli diventa, quindi, di fondamentale importanza!

Le famiglie sono sempre più attente all’igiene soprattutto per quanto riguarda i membri più piccoli.

Un ambiente pulito, non solo nel suo complesso, ma anche nello specifico degli oggetti che i loro figli manipoleranno, lo renderà sicuramente più vicino alle aspettative, alzando il livello di gradimento della struttura.

Questo non gioverà solo ai piccoli ospiti, ma anche a coloro che all’interno di quei locali lavorano quotidianamente e che sono a contatto con numerosi bambini nella complessità del loro percorso formativo e con quanto li circonda.

Ottenere il massimo dell’igiene con metodi ecocompatibili è sicuramente rilevante.

La sicurezza della pulizia in ambienti ludico-scolastici, con particolare attenzione alla natura, rendono la struttura che ne usufruisce all’avanguardia.

Nulla lava e pulisce come l’acqua!

Da sempre elemento fondamentale nella vita dell’uomo, grazie all’impiego di acqua calda e ultrasuoni, si ottiene un risultato di “microspazzolatura” su tutta la superficie immersa.

L’aggiunta di detergenti specifici, garantisce la sanificazione completa, anche di quei punti particolarmente difficoltosi e non raggiungibili con i lavaggi tradizionali.

Controllo qualità

La Quadra Srl nello svolgere attività continuative di lavaggio ad ultrasuoni, si colloca anche nei cicli produttivi delle aziende che necessitano, oltre al lavaggio, anche di un controllo di qualità sui lotti lavati.

Il controllo della qualità consiste nell’assicurarsi che il prodotto sia conforme ai requisiti espressi dal cliente effettuando, prima della consegna, tutti i controlli, le prove e/o le misurazioni necessarie per eliminare quei prodotti che non corrispondono ai requisiti espressi nelle specifiche.

Il grado di controllo è elevato come testimonia la soddisfazione dei nostri clienti.